Rossella Brescia imita Maria De Filippi a C’è Posta Per Te | Quelli Che Il Calcio

di Maris Matteucci Commenta

Rossella Brescia si era già data da un pezzo ai programmi comici e infatti per qualche tempo aveva condotto Colorado Cafè, il programma di Italia 1 che era poi passato nelle mani di Belen Rodriguez: oggi però Rossella Brescia si è reinventata comica lei stessa. La ex ballerina di Amici ed ex postina di C’è posta per te si è divertita ad imitare Maria De Filippi, che ben conosce, in occasione dell’ultima puntata di Quelli che il calcio, in onda su Rai 2. Dopo il salto potrete vedere il video.

Rossella Brescia ha vestito i panni di Maria De Filippi raccontando la triste storia di Gabriella. Un tentativo piuttosto goffo di imitare la conduttrice di canale 5 che, siamo sicuri, non se la sarà sicuramente presa visto che in più occasioni ha dimostrato di essere persona che sa stare allo scherzo. Di seguito il video di Rossella Brescia che imita Maria De Filippi a Quelli che il calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>