Rosy Dilettuso combatte la crisi rinunciando a estetista e palestra

di Sara Bianchessi Commenta

 La crisi colpisce davvero tutti, anche la vincitrice di La Pupa e il Secchione Rosy Dilettuso che spiega come, negli ultimi tempi, abbia dovuto fare parecchie rinunce e confida che il suo desiderio per l’anno nuovo sia quello di trovare un lavoro.La Dilettuso, intervistata dal settimanale Top, sottolinea che il momento difficile che sta attraversando il nostro paese non risparmia davvero nessuno:

La crisi c’è per tutti, non solo per chi lavora nel mondo dello spettacolo. Io sono una che ama rimboccarsi le maniche, lottando per quello che crede e mettendo il cuore in tutto ciò che fa. Di conseguenza, sto valutando proposte che non siano nel mondo dello spettacolo. E in più, anche altre, in ambito teatrale e come conduttrice. Mi piacerebbe organizzare eventi di vario genere, in particolare nel sociale.

Rosy spiega quali sono le cose ha cui ha dovuto rinunciare:

Non sono una che ama spendere, riesco a mantenermi in forma facendo delle lunghe passeggiate, esercizi e pulendo casa! Cerco di vestirmi in negozietti vintage e di rivalutare abiti che ho grazie alla sarta. In casa spendo pochissimo, vivendo da sola: cucino io, cercando di mangiare sano e di comprare prodotti al mercato. Uso i mezzi pubblici o vado a piedi. Non vado in palestra né dall’estetista. Mi è costato, invece, rinunciare ai viaggi. Non rinuncerei mai a tutto ciò che riguarda i miei amati cagnolini.

L’ex Pupa sembra non aver ancora trovato l’uomo giusto:

Sono single, e alla ricerca di un uomo vero, che sappia prendermi di testa.

Vedremo se il 2014 porterà a Rosy il lavoro e l’amore, o almeno uno dei due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>