Rudy Zerbi lascia la Sony

di Diego Odello 3

La notizia sta rimbalzando sul web ed è probabilmente partita da Rockol: dopo sedici anni trascorsi tra Sony Music e Sony BMG Rudy Zerbi ha abbandonato la casa discografica.

Zerbi a questo punto potrebbe lavorare in pianta stabile in televisione, magari in qualche programma musicale, se non ancora in un talent show, dato che già da tempo è presenza fissa ad Amici di Maria De Filippi e da ieri è nuovamente tornato, in veste di giudice, a partecipare a Italia’s Got Talent.

Intanto a sostituire Rudy Zerbi alla Sony Music ci sarà Andrea Rosi, uomo che si occupa di musica da una vita e che ha anche conoscenze di vendite virtuali e di management.

Commenti (3)

  1. e ora, se rudi zerbi non sarà più alla Soni, Loredana che farà????

  2. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke bello…finalmente se ne va( speriamo sia vero)….nn capisce nnt di musika sto tizio… io nn avrei mai dato un contratto discografico a una come giusy ferreri…e neanche a molti altri…speriamo ke qst altro sia più competente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>