Salvatore Angelucci, da Uomini e donne a La talpa 3

di Monia Gelfo Commenta

Salvatore Angelucci nasce il 3 luglio del 1976 a Chieti. Si trasferisce a Milano all’età di 22 anni ed ha lavorato come modello per i più grandi stilisti italiani. Ha partecipato alle sfilate a Milano, Parigi, Londra e persino New York.

Salvatore fa la sua prima apparizione televisiva all’interno della trasmissione Vero Amore, insieme al fratello minore Cristiano. Il ragazzo diventa, in seguito, tronista (nell’edizione 2005/2006) a Uomini e donne, trovando l’amore con Paola Frizziero. La loro relazione diventa molto importante, al punto tale che i due iniziano a convivere.

Dopo quasi due anni fatti di molti alti e bassi, i due decidono di lasciarci. Salvatore è attualmente legato a Karina Cascella, conosciuta all’interno di Vero Amore quando ancora era fidanzata e dopo 4 anni di amicizia. Da poco, i due, sono diventati genitori della piccola Ginevra.

Infine, Salvatore, ha partecipato a La talpa 3 insieme al fratello Cristiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>