Samantha Fantauzzi a Mondoreality: “Farei carte false per Ballando con le stelle”

di Redazione Commenta

Samantha Fantauzzi, cantante (e terza classificata) della terza edizione di Amici, si racconta a Mondoreality.

Dopo Amici ne hai fatta di strada…

Si, ho fatto tanto teatro e a questo punto vorrei un pò fermarmi con questa grande scuola e dedicarmi al cinema e alla fiction.

Con quale ruolo ti piacere proporti sul piccolo e grande schermo?

Con qualsiasi ruolo, purchè stimolante e non banale. Però interpretare un personaggio lontano da me è più stimolante.

Con gli ex Amici sei ancora in contatto?

Si, conservo un buon rapporto con quasi tutti i partecipanti della mia edizione. Ma di amicizia vera si può parlare solo con i cantanti Valerio Di Rocco e Gian De Martini, che proprio di recente sono andata a trovare a Milano.

Se ti proponessero un reality?

Perchè no, mica mi dispiacerebbe. Mi piacerebbe partecipare alla prossima edizione de L’isola dei Famosi, ma farei carte false per partecipare a Ballando con le stelle: sarebbe bello mettere al servizio di una trasmissione che mi piace le mie abilità col ballo acquisite ad Amici e nei musical che ho poi fatto a teatro.

Cos’altro ti piacerebbe accadesse a questo punto del tuo percorso?

Adesso non mi posso proprio lamentare: sul lavoro sono in una fase di riflessione per poter fare meglio in seguito. Negli altri ambiti, invece, sono molto serena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>