Samantha Fantauzzi, Thomas Grazioso e Andrea Dianetti ne I Cesaroni 4

di Redazione 2

Buone notizie per tutti gli appassionati che da anni seguono Amici e anche per i fan de I Cesaroni: nella quarta stagione della fiction di Canale 5, che andrà in onda da settembre, reciteranno anche Samantha Fantauzzi, Thomas Grazioso e Andrea Dianetti.

A dare la notizia è Tv Oggi, che però, non specifica i ruoli che avranno l’attrice della terza edizione di Amici, il cantante della quarta edizione e l’attore della quinta.

Mondoreality ha saputo da fonti interne che si tratta di piccole parti, ma significative per gli sviluppi della storia: Andrea, ad esempio, si rapporterà con la famiglia Cesaroni, in quanto produttore di un concorso che dovrà selezionare la bambina più bella.

Per saperne di più non ci rimane che guardare da settembre (su Cinetivu le seguiremo settimanalmente) le nuove puntate delle quarta stagione della serie.

Commenti (2)

  1. sei troppo forte e simpatico vai cosi e non cambiare mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>