Sanremo 2012: Emma Marrone l’artista più amata su Facebook

di Redazione 4

Emma Marrone è l’artista da battere del Festival di Sanremo 2012. La cantante, infatti, oltre ad essere la  favorita per la vittoria dai bookmakers, è la cantante più amata su Facebook e quindi potrà contare sul maggior numero di fan pronti a scatenarsi con il televoto.

I suoi fan sono ben 830.733, definito un vero e proprio esercito dal sito web di TvSorrisi&Canzoni. Senza contare i fan di Alessandra Amoroso (867 mila), con la quale duetterà nella serata del venerdì, e quelli di Kekko dei Modà (673 mila fan), autore del brano Non è l’inferno.

Così, Emma, riesce a distaccare tutti i fanclub dei colleghi provenienti dai talent show (e non solo). Al terzo posto troviamo Pierdavide Carone con 180.981 fan, mentre Noemi si deve accontentare del quinto posto e di 59.689 accaniti fan. Da annotare anche la decima posizione di Arisa, giudice dell’ultima edizione di XFactor, con 11.463 fan.

Riuscirà, dunque, l’esercito di Emma a far trionfare la propria beniamina?

Commenti (4)

  1. Speriamo, sempre se la canzone merita 🙂

  2. si io credo di si, almeno io sono pronta a sostenerla..sempre se la canzone è valida..vai Emma siamo con te..

  3. vorrei che vincesse emma perche l altro anno per colpa di vecchioni non ha vinto

  4. voglio che vince emma a sanremo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>