Sanremo 2012: Francesca Michielin duetterà con Chiara Civello

di Redazione Commenta

La vincitrice della quinta edizione di X Factor, la 16enne Francesca Michielin si toglierà un’altra grande soddisfazione dopo la vittoria del talent show di Sky. Francesca, infatti, calcherà il palco di Sanremo 2012, duettando, nella serata dedicata alle rivisitazioni, con Chiara Civello nella canzone Al posto del mondo.

Chiara e Francesca si sono già incontrate per le prove tre giorni fa e la cantante jazz ha dichiarato di essere rimasto molto impressionata dalla giovane vincitrice di X Factor:

Pur non essendo una fan dei talent show, posso dire di avere incontrato nell’ultimo X Factor una giovane che mi ricorda come ero io alla sua stessa età. E’ una persona tenace, come del resto lo sono anch’io. La serietà con cui eseguirà la canzone sarà la cosa piu’ pura e preziosa che io potessi fare per il Festival.

La Civello, attraverso dichiarazioni riportate da AdnKronos, fornisce poche anticipazioni riguardo al duetto ma annuncia sorprese:

Stiamo lavorando a un duetto speciale, che quasi non vorrei dire. Stiamo studiando qualcosa di speciale per presentare la canzone sia artisticamente, sia musicalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>