Sanremo 2012: Marco Carta e Annalisa insieme?

Domenica prossima, 15 gennaio, durante la puntata di Domenica In – L’arena, Gianni Morandi annuncerà la lista definitiva dei cantanti che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo. Le indiscrezioni, però, non accennano a fermarsi: l’ultima riguarda una partecipazione in coppia di Marco Carta e Annalisa Scarrone.

Marco Carta, quindi, dopo la vittoria a Sanremo nel 2009, ha deciso di riprovarci stavolta in coppia con un altro talento sempre proveniente dall’accademia di Amici di Maria De Filippi: Annalisa Scarrone, seconda classificata nell’edizione dell’anno scorso.

Gli altri nomi, ormai, quasi certi sono Emma, Lucio Dalla con Pierdavide Carone, Noemi, Francesco Renga, Eugenio Finardi, Fabio Concato, Nina Zilli, Dolcenera, Marlene Kuntz, Irene Fornaciari, Niccolò Fabi, Gigi D’Alessio con Loredana Bertè, e Samuele Bersani.

Photo Credits | Getty Images

8 commenti su “Sanremo 2012: Marco Carta e Annalisa insieme?”

  1. MARCO CARTA spero ci sia a SANREMO perchè mi da emozioni pazzesche….bravi tutti ma MARCO CARTA è qualcosa di magico ha una voce che ti entra dentro e non ti lascia più.

    Rispondi
  2. marco carta…preferisco che canti da solo a sanremo……..marco..quando canta e magnetico….carismatico …sensuale……..una volta che lo ascolti…….nn riesci piu’ a dimenticarlo……e’ veramente pazzesco…..un fluido che ti entra nel cuore e nell’anima….fino a diventare parte di te x smpre…….

    Rispondi
  3. CARTA MERITA DAVVERO MOLTO DI PIU’ VERAMENTE MOLTO DI PIU’…………..MA TRANQUILLI SERVE SOLO IL TEMPO …..IL TEMPO CI DARA’ RAGIONE………GRANDE MARCO CARTA GRANDE VOCE!!!!!

    Rispondi
  4. Marco carta Nooooo!!!! -.- ,,,,,,,,,,,, speriamo che Annalisa non si faccia rovinare!!! Mah… Annalisa vai da sola che è meglio…. ROBERTA BONANNO A VITAAAAA <3

    Rispondi
  5. Annalisa com Marco? Speriamo di no, lei è un takento unico ed eccezionale, voce splendida e tecnica a volonta, spero ce partecipi ma da sola. Scusate li errori ma o il pc ce va per conto suo

    Rispondi

Lascia un commento