Sanremo 2012, Morgan non ci sarà: “Boutade di Emanuele Filiberto”

di Sebastiano Cascone 2

Nemmeno il tempo di abituarci all’idea di rividere Emanuele Filiberto sul palco dell’Ariston che, via Twitter da parte di una fan page, arriva la smentita della partecipazione del rampollo di casa Savoia a sostegno di Morgan:

Da parte di Mescal la notizia ci viene smentita categoricamente. E’ una boutade di Emanuele Filiberto a commento della fotografia che si è fatto fare accanto a Morgan in occasione della sfilata di Hardy Amies ieri sera a Firenze in occasione di Pitti uomo 2012.

Pericolo scampato definitivamente? Oppure la Premiata Ditta Morgan – Emanuele Filiberto ci riservano nuovi imprevedibili colpi di scena dell’ultima ora? Stay tuned!

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. Morgan non ha nessuna pagina web ufficiale, è sempre lui a dichiararlo, non ha facebook nè twitter, nulla. La pagina alla quale vi riferite non è altro che gesstita da fan per cui nessuna smentita ufficiale. L’unica che può smentire in modo ufficiale è la MESCAL stessa che però fino ad ora non si è mossa.

    1. Hai ragione. Grazie per l’attenta segnalazione 🙂 Buon pomeriggio cara Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>