Sanremo 2013: Annalisa Scarrone duetta con Emma Marrone

di Redazione 2

Spread the love

Annalisa Scarrone ha scelto di farsi accompagnare sul palco di Sanremo 2013 da Emma Marrone. Le due cantanti provenienti da Amici si esibiranno insieme in Per Elisa nella serata dedicata ai duetti. La notizia è  stata resa ufficiale pochi minuti fa durante la conferenza stampa di presentazione del Festival. Non è certo la prima volta che i cantanti di Amici invitano sul palco dell’Ariston colleghi provenienti dallo stesso talent, in Passato Valerio Scanu e la stessa Emma Marrone avevano duettato con Alessandra Amoroso  e la cantante salentina aveva portato loro fortuna visto che in entrambi i casi avevano vinto la competizione canora. Vedremo se anche la vincitrice dello scorso Sanremo porterà altrettanta fortuna alla Scarrone.

Commenti (2)

  1. Ahi ahi ahi, mossa sbagliata di Annalisa, quella di portare Emma a duettare con lei. Avesse portato l’Amoroso avrebbe vinto a mani basse, come è successo a Valerio e ad Emma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>