Sanremo 2013, Annalisa Scarrone: “E’ un’opportunità immensa, vada come vada, l’importante è esserci”

di Giulio Pasqui 1

Tra i quattordici Big del Festival di Sanremo targato Fabio Fazio spicca Annalisa Scarrone, felice rivelazione della decima edizione di Amici (quell’edizione venne vinta da Virginio). Annalisa parteciperà al Festival con i brani Non so ballare e Scintille.

Nali, interpellata dalla trasmissione radiofonica I corrieri della sera su Radio KissKiss, commenta così la sua partecipazione al Festival:

Oggi mi sento su una nuvola. Per me sarà molto difficile. E’ un’opportunità immensa, vada come vada, l’importante è esserci. Poi io ci tenevo molto, è una gioia bellissima questa. Però sia chiaro, non posso essere paragonata a casi precedenti. Io nella vita voglio cantare e andare a Sanremo significa aggiungere altri mattoni a quelli che ho messo insieme in questi anni. C’è un sacco di gente bravissima, Max Gazzè, Gualazzi e Malika Ayane. Son contenta di dividere una situazione del genere con personaggi del genere che ho sempre seguito. I talent sono importanti per far venire alla luce le nuove proposte musicali, di fatto hanno sostituito talent scout e discografici.

Ricordiamo che tutti gli ex concorrenti di Amici passati dall’Ariston hanno sbancato (penso a Marco Carta, Valerio Scanu e Emma Marrone). Ci riuscirà anche lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>