Sanremo 2013, il look di Annalisa Scarrone (gallery)

di Sara Bianchessi 1

Ieri Annalisa Scarrone ha debuttato sul palco dell’Ariston con i brani Non so ballare e Scintille. Vediamo insieme il look scelto dalla cantante per Sanremo 2013.Nali è apparsa emoziinatissima in total white, molto accollata è un pò retrò la cantante ha deciso di lasciare scoperte le gambe e di portare i capelli leggermente tirati e da un lato. Ai piedi la Scarrone indossava un paio di sandali bianchi con il cinturino, completavano il tutto il trucco leggero e i capelli un pò meno rossi del solito. Ci sembra che Annalisa abbia scelto un look molto semplice, ma sicuramente elegante e raffinato. Voi cosa ne pensate? Vi sono piaciute le scelte della Scarrone in tema di vestiti, trucco e capelli? A seguire trovate le immagini di Nali sul palco del Festival.

Commenti (1)

  1. Con tutta sincerità e rispetto per questa ragazza…sembra una colleggiale uscita da un convento trasgressivo! 😉 Mi spiace…ma proprio no…il look anni 50 è demodè–out!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>