Saverio D’Amelio e Sebastiano Formica si raccontano a Tgcom

di Diego Odello 31

L’anno scorso Saverio D’Amelio e Sebastiano Formica si sono conosciuti e sfidati ad Amici (uno ha rubato il banco all’altro) per un banco da attori. Oggi i ragazzi, che hanno scoperto di avere molto in comune, hanno deciso di unire le loro forze per far uscire una loro canzone dal titolo Nuvola di passaggio.

Il duo, che è ancora alla ricerca di un nome per il proprio gruppo, è stato intervistato dal tgcom: nell’intervista Saverio ha voluto fare un applauso a Marco Carta e poi spiegare la sua esperienza al reality di Canale 5.

Il ragazzo ha detto che Amici un programma dove c’è chi è disposto a sbranare pur di guadagnare 30000 euro e il serale, dimenticandosi il valore dell’arte (Chi vuole mostrare l’arte viene escluso). Lui, che si sente artista, dice di essere stato scartato da una fiction perché appena uscito dal programma.

Sebastiano ha raccontato la sua esperienza ad Amici (“Avrei voluto aver scritto sulla maglietta Attore da musical”) e ha confermato, che non si può parlare di bravura dei ragazzi (soprattutto nelle sfide con giudice esterno), quando ci si riferisce al programma.

Vedremo se il loro progetto sarà apprezzato. In bocca al lupo ad entrambi.

Commenti (31)

  1. sono i due gay piu’ famosi di amici,vero?

  2. ah forse si sono messi insieme ma a chi vogliono ammorbare con la loro (?) musica

  3. si seba e’ gay ma pure saverio pare

  4. si stanno insieme mi dicono,che peccato comunque non mi piacciono come artisti

  5. Ma che gay… Saverio Gay?
    Ma tutti quelli di amici devono essere di default gay??
    Dio che tristezza questi commenti da shampiste!

  6. P.s.
    In un mondo utopico in cui esista ancora l’arte le persone prima guarderebbero quello che i due sanno fare e poi parlerebbe… e non di sessualità…

  7. @ Massy:
    Giusto.
    Più che altro non capisco perché bisogna andare a parlare della sessualità (etero o omo che fosse) dei personaggi del post, invece delle loro capacità (che volendo si possono pure discutere!)

  8. sono entrambi patetici

  9. sono due che non sanno che cazzo fare nella vita se non sparare cazzate,ma chi se li caga?

  10. @ GIGLIOLA:
    E’ probabile che tu abbia ragione: non mi è piaciuto molto la loro intervista, in particolare la parte fatta a Saverio.
    P.S. meno parolacce please.

  11. due sfigati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. sono letteralmente ridicoli!!!

  13. vi voglio rispondere io personalemnte, questi commenti sensa senso fanno veramente ridere ….posso dirvi che sto con una ragazza da 7 anni e la amo, avuto una crisi solo per maria luigia vorrei vedere voi capaci di fare della vera arte…..ribadisco che ste critiche fanno ridere e c divertono quando non sono costruttive ….
    pensate che quelli del serale vi rispettino piu’ di noi…capirete un giorno

  14. i gay siete voi perche non potete averli e mai li avrete cmq siete tutti bravi a parlare fate ridere

  15. @ dante:
    Tombola!
    Ma bisogna per forza attaccarsi sui gusti sessuali?
    @ saverio:
    Saverio hai ragione a rispondere (come sai su un blog se non si è volgari si può scrivere qualsiasi cosa, sapessi quante ne hanno detto a me).
    Sarei felice se ci raccontassi la tua esperienza invece di rispondere ad accuse senza senso (anche se non fossi fidanzato e fossi gay avresti pari dignità).
    Io non ho gradito molto la tua intervista perché facevi troppo il brillante ed eri troppo supponenti. Sono state le telecamere? Hai voluto creare una sorta di personaggio? Una cosa che mi chiedono tutti: perché quel cappello se non per esibizionismo?
    Spero tu abbia voglia di tornare a trovarci.
    Ciao

  16. saverio d’amelio si e’ rovinato a far coppia con un gay sfegatato come il povero Formica,ecco la verita’

  17. @ laura:
    si lo sono

  18. comunque questi 2 NON SONO NESSUNO!

  19. SENSA SENSO impara a scrivere saverio,SENZA e non SENSA

  20. …. MMMhhh però che commenti di un certo peso culturale…
    Chissà perchè mi sa che internocinque è uno di quelli che ci avrà provato col Formica ricevendo il due di picche….

    Mah….

  21. veramente e’ sebastiano che ci ha provato con me in trasmissione e non dico altro

  22. Mi chiamo Rosario Porzio e sono manager dell’agenzia di spettacolo emanmultimedial con la quale ho avuto modo di gestire alcuni lavori di Saverio D’amelio e Sebastiano Formica.Con noi,i due ragazzi hanno girato il film SOLI AL FRONTE e hanno lavorato nel calendario “cinematografico” dedicato a Lucia bose’ ANGELI 2009.Conosco discretamente i 2 ragazzi,so per certo che non stanno insieme e che Saverio e’ fidanzato con una ragazza da anni.Non e’ mai bello leggere commenti gratuiti tra l’altro assai omofobici,e poi ricordo che siamo nel 2009.AGGIUngo CHE IL TALENTO DEI 2 GIOVANI e’ indiscutibilmente notevole.Credo,frequentando qui’ a casa mia,tanti ragazzi di spettacolo e sentendo tanti pettegolezzi,che sia stupido attaccare per invidia.DETTO QUESTO FORZA SAVERIO E FORZA SEBASTIANO,SPERO DI LAVORARE ANCORA CON VOI.

  23. no sono soltanto 2 dei piu’ talentuosi@ laura:

  24. non lo sono@ pietro:

  25. ti dicono male@ michelle:

  26. @ rosario porzio:
    Grazie della tua testimonianza.
    1) hai ragione: certi commenti sono stupidi: chissenefrega se sono etero o gay?
    2) preferisco chi spara a zero sulle loro qualità di artisti, che sulla sessualità
    3) forse è il loro atteggiamento che non piace ai lettori: troppo spavaldi, troppo esibizionisti, già capaci di definire l’arte e il lavoro di un’artista.
    Torna a trovarci!

  27. il problema e’ che tutti questi blog ammiccano alla loro omosessualita’…..sono o non sono gay e’ un diritto del pubblico saperlo quando si danno in giro notizie contrastanti,in quanto al talento?CHE HANNO FATTO QUESTI DUE?

  28. @ kiwi2:
    Sul diritto del pubblico di saperlo non sono d’accordo. La loro sessualità è una cosa privata. Saranno fatti loro o dobbiamo per forza essere morbosi?
    Su cosa hanno fatto questi due: concordo.

  29. i commenti senza senso!almeno accetta quando qualcuno dice la verità……almeno quello…no invece no..noi vogliamo avere tutto..il successo..i soldi facili…e c si permette anke d dire qualcosa quando qualcuno dice la verità…..siete bravi solo a fare le serate…e x quello ke fate gli attori…altro ke arte

  30. voglio io dire una cosa..
    in italia l arte non e’ appagata. l arte non e’ nella nostra cultura..quindi occhio a cio che dite. le serate , a questi ragazzi, almeno li hanno aiutati un po..
    pensate atutti quelli che invece sono immersi nell arte e non vengono pagati perche il nostro governo non li da’.
    e’ la cultura che ci rovina..

    parole di una ballerina.

    per poter andare avanti, in questo lavoro bisogna fare tutto, bisogna farsi vedere..inventare qualcosa di nuovo.. bisogna essere creativi nella vita, perche il tempo si stringe ogni giorno.

    ammiro questi due ragazzi, perche loro hanno avuto il coraggio di sperimentare qualcosa di nuovo.

    in bocca al lupo!
    vale

  31. Un vero artista ,non va ad amici !!!su qusto non si discute nè saverio d’amelio nè sebastiano formica sono artisti o attori o cantanti sono solo show-boy.
    Gli attori ,quelli veri fanno le scuole vere,fanno i provini veri!ve li immaginate voi Alida VALLI o GianMaria Volontè(che sono certa quei due non sanno neache chi sono gli attori che ho citato)ad Amici!!!
    per favore..tra qualche anno finiranno a fare quache lavoretto per sopravvivere…
    Per quanto riguarda La MAria sta rovinanno un intera generazione questa donna.MARIA VATTENE VIAAAAAAAA.oramai amici sforna gli attori per il brancaccio i cantanti che vincono a sanremo…ma ci rendiamo conto che ci manovrano come marionette!!un tempo in italia avevamo il neo -realismo , lo invidiano a hollywood…e ora cosa abbiamo la Maria con i suoi attori da 4 soldi che neanche li dovremmo chiamare così!!per favore ragazzi italiani guardate i film quelli veri e guardate gli attori quelli veri…non immaginate che bella sia l’arte quella vera…c ‘è gente che fa arte solo per vanità e perchè non sa che fare nella vita……. e adesso sebastiano e saverio,dopo che non son riusciti a fare gli attori, fanno i cantanti…o mio DiO!!!!e avete visto il calendario…..o mio DIO..qualcuno li fermi!!!!!!!Fermiamoli noi!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>