Selfie – Le cose cambiano in onda su Canale 5 invece che su Italia Uno

di Sara Bianchessi Commenta

Selfie - Le cose cambiano con Simona Ventura andrà in onda su Canale 5 invece che su Italia Uno

Cambiamenti in vista per Selfie – Le cose cambiano, il programma che vedrà il ritorno a Mediaset di Simona Ventura, dopo l’avventura a l’Isola dei Famosi 11,  andrà in onda su Canale 5 invece che su Italia Uno, come inizialmente previsto.
Non si conosce ancora in che serata verrà collocato il programma, si parla del lunedì sera al termine del Grande Fratello Vip, contro Il Collegio di Rai2.

Il promo di Selfie è andato in onda per la prima volta con il richiamo a Canale5 durante il Grande Fratello Vip. Il programma si occuperà anche di disagi psicologici. Per questo avrà anche uno studio in cui capirsi e trasformarsi e in cui la Ventura aprirà al nip di turno una remise en forme del corpo e dell’anima.

Obiettivo del programma è ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse. Dai problemi di look, all’ aspetto fisico, ma anche problemi psicologici come fobie, piccole ansie, piccole manie o dipendenze…

Non rimane che capire quando potremmo vederlo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>