Selfie – Le cose cambiano, riassunto terza puntata

di Sara Bianchessi Commenta

Se ieri sera vi siete persi l'appuntamento co la terza puntata di Selfie - Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura, niente paura, vi raccontiamo noi cosa è accaduto nel programma di Canale 5.

Se ieri sera vi siete persi l’appuntamento co la terza puntata di Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura, niente paura, vi raccontiamo noi cosa è accaduto nel programma di Canale 5.

Katia Ricciarelli ha seguito il percorso di Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, nel combattere la sua fobia per le Barbie. Nella  puntata in onda ieri, proprio con l’aiuto della mentore, l’ex gieffina sarebbe riuscita ad affrontare questa sua paura riuscendo ad arrivare a posizionarsi a soli 80 cm dalla bambola. A rovinare la sua prova di forza, la risata di sottofondo dell’ex amica Paola Caruso, che dalla giuria è stata spedita dalla conduttrice a farsi psicanalizzare dallo psicoterapeuta.

Tra gli aspiranti concorrenti di Selfie – Le cose cambiano si è rivisto anche un ex gieffino, protagonista dell’ottava edizione, Fabio, che ha espresso il desiderio di rifarsi il naso, bocciato però da tutti i mentori.

Tra gli ospiti, anche Valeria Marini che ha fatto un’improvvisata alla concorrente che per una sera sognava di vestire i suoi abiti stellari…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>