Selfie – Le cose cambiano, Simona Ventura: “Non avrei potuto desiderare niente di meglio”

di Sara Bianchessi Commenta

Simona Ventura torna in tv questa sera in prima serata su Canale 5 con Selfie, le cose cambiano. La conduttrice parla del nuovo pogramma e delle emozioni che gli suscita.

Simona Ventura torna in tv questa sera in prima serata su Canale 5  con Selfie, le cose cambiano. La conduttrice parla del nuovo pogramma e delle emozioni che gli suscita.venturaSuper Simo, in un’intervista all’agenzia Ansa, racconta:

Non pensavo di vivere emozioni così forti e profonde: questo programma è una sorta di seduta collettiva che sta cambiando ognuno di noi.E’ la prima volta che lavoro con le persone ‘comuni’ ed è una grande soddisfazione. Fai del bene a chi lo merita. Dopo trent’anni di carriera non avrei potuto desiderare niente di meglio. Aiutiamo le persone che ci mandano video-selfie denunciando le loro difficoltà, fobie, insicurezze. Una formidabile squadra di Mentori, che si confronta in modo passionale e agguerrito in una sorta di arena di Star Wars, decide se aiutare o meno coloro che ci hanno scritto, assumendosene la responsabilita’ e seguendone il percorso.

Se siete cuiosi di scoprirne di più non perdetevi la prima puntata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>