Silvia Olari intervistata a Verissimo

di Redazione 4

Silvia Olari, ex concorrente di Amici, è stata  intervistata a Verissimo. La ragazza ha ammesso di essere rimasta contenta di aver realizzato un disco, subito dopo essere uscita dal programma. Il fatto di aver inciso un disco è una cosa che lei  (ragazza realista tendente al pessimismo) non si aspettava completamente. La ragazza confessa che la sua vita è cambiata totalmente.

Silvia Toffanin ricorda che all’interno del cd, 7 brani sono stati scritti da Luca Jurman, ed uno da Nek, intitolato Fino all’anima. Silvia non credeva alle proprie orecchie, quando ha appreso la notizia della partecipazione al disco di Nek, e pensava che fosse uno scherzo.

Parlando di sè, Silvia si è definita molto timida, emotiva, ed un pò introversa. La sua forte passione è quella del pianoforte, strumento che suona da quando aveva 8 anni. Silvia ha avuto la possibilità di dimostrare quanto vale al piano, cantando Emozioni di Lucio Battisti.

Viene ricordato il suo ingresso, all’interno della scuola, attraverso un RVM. Riguardo Amici, sostiene che aveva già provato ad entrare all’interno della scuola già una volta, ma che era stata scartata. La seconda volta, la cantante non avrebbe voluto quasi partecipare, ma alla fine ha provato ugualmente, prendendo l’esperienza con molta tranquillità, ed alla fine è riuscita nell’intento.

Per Silvia, punto di riferimento costante è che stato un apporto fondamentale per la sua vita è stato Luca Jurman. La cantante ha raccontato anche di essere in tour con l’ex compagno di scuola Luca Napolitano, cantante con cui è  sempre stata in squadra  all’interno della scuola e con cui si è trovata bene.

Alla domanda se Silvia sia innamorata o meno, la cantante ha risposto di non esserlo e di essersi concentrata, in questo periodo, su queste esperienze positive che le stanno accadendo.

Commenti (4)

  1. e’ quasi incredibile la dolcezza e la gentilezza di questa ragazza…
    Sul suo talento ormai non ci sono più dubbi, il suo cd è molto curato, un buon lavoro d’esordio…certo ha 20anni e di strada ancora ne ha da fare, ma mi da l’idea di esserne ben consapevole. Venerdì sera si è esibita al bluenote di milano accompagnata al piano da jurman, ed è stata apprezzata da tutti. I video su youtube parlano chiaro: è veramente brava! e sta convincendo anche i più scettici…

  2. Questa ragazza mi ha stupito per la sua educazione e raffinatezza, ma senza buonismo, in bel modo ma non le manda troppo a dire…
    e poi è stata davero una versione di Battisti di cui Lucio sicuramente sarebbe fiero

  3. Silvia e’ una bravissima cantante e mi piace moltissimo anche come persona nell’ esibizione al blue note accompagnata al piano da jurman e’ stata fantastica meravigliosa superlativa merita di diventare una grande stella della musica

  4. L’intervista alla Olari è stata davvero carina e in più è sembrato quasi un mini-show musicale, incui ha dato prova delle sue qualità. Brava!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>