Silvia Olari:”Mi sento libera da un sacco di cose”

Silvia Olari, che ha appena pubblicato il suo secondo album, Libera da, spiega perché ha scelto questo titolo in un’intervista rilasciata ad Andrea Conti di Tgcom:

Mi sento libera da un sacco di cose. In questi ultimi tempi la mia vita è cambiata sono libera come persona e non solo. Libera dalle convenzioni, ma anche musicalmente e nei testi. Non è un caso che con questo album mi presento come cantautrice a tutto tondo.

L’ex cantante di Amici 8 si sente diversa rispetto a quando ha partecipato al talent di Canale 5:

Caratterialmente sono più forte e in generale se prima mi facevo tanti problemi per ogni piccola cosa, adesso sono più tranquilla. Ho lavorato tanto su me stessa.

Anche la sua immagine, come si può notare dalla copertina del suo nuovo album, è differente da quella che si ricordano tutti coloro che l’hanno seguita ad Amici:

Credo che ogni cambiamento, anche esteriore, sia lo specchi di quello che viviamo dentro. Deve essere sempre tutto molto veritiero.

Il cambiamento porterà fortuna a Silvia e al suo nuovo album?

5 commenti su “Silvia Olari:”Mi sento libera da un sacco di cose””

  1. E’ una meraviglia questo cd! Non ho mai ascoltato niente del genere…qualcosa che ti coinvolge tutta e ti travolge.. non so spiegare, bisogna solo ascoltarlo. Lo consiglio a tutti, ottima musica, infinite emozioni! Silvia Olari da cantautrice dà il meglio di sè!

    Rispondi

Lascia un commento