Silvia Olari, Piango per te video ufficiale

di Sebastiano Cascone 4

 E’ finalmente on line, in anteprima per i lettori di Tgcom, il video ufficiale di Piango per te, l’ultimo singolo di Silvia Olari estratto dall’album Libera da.

La clip musicale, prodotta da Televisionet, si svolge in una location degna di un vero e proprio film d’azione: fra binari, vagoni e vecchi container abbandonati, una ragazza in fuga con la sua borsa dal contenuto misterioso, affronterà, in un inseguimento all’ultimo respiro, i pericoli e le minacce provenienti dai suoi aggressori.

Le immagini di questo vero e proprio mini-film saranno accompagnate ancora una volta dall’inconfondibile voce dell’ex allieva di Amici 8. Dopo il salto, cliccate sulla foto per guardare il video.


Commenti (4)

  1. un video molto bello e particolare. complimenti ha silvia!

  2. Non il solito video…molto originale! E Silvia è bravissima, il brano è molto forte!

  3. Bravissima Silvia…anke il video come i testi delle sue nuove canzoni è davvero originale e misterioso…trovo che Silvia sia un’artista formidabile profonda e talentuoso…Grandissima Silvia continuerò a seguirti sempre!!!

  4. un minifilm davvero interessante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>