Silvia Olari, soddisfatta del passato pensa al futuro

di Redazione 1

Silvia Olari si racconta in un’intervista rilasciata a Vero. La cantante, uscita dall’ultima edizione di Amici, parla delle soddisfazioni che ha provato in questi ultimi mesi:

Sentire i miei brani alla radio è stato in assoluto una delle cose più strane che si possano vivere. L’altro giorno ero in macchina che ascoltavo la radio e a un certo punto mandano una mia canzone. È stranissimo pensare che come stai sentendo tu quella canzone allo stesso modo la sta ascoltando tantissima altra gente. E questo ti riempie veramente di gioia.

Silvia spende delle belle parole nei confronti di Marco Carta, un cantante che spera di riuscire ad emulare:

Ha fatto un gran percorso ed è stato l’ apripista anche un po’ per tutti noi che siamo usciti dal programma. Penso che il suo sia un successo meritato sia artisticamente che umanamente. Marco ha una grande personalità, è molto forte ed è una persona molto alla mano con cui ci parli tranquillamente.

Del suo futuro la cantante dice:

Fino a settembre continuo la tournée e poi si sta pensando a un nuovo album anche se non c’è ancora niente di definite.

Commenti (1)

  1. la più squallida cantante di sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>