Silvia Olari sogna Sanremo

Silvia Olari, che oggi ha presentato il suo omonimo album a Parma, si è raccontata a Gingergeneration.it, parlando del suo primo album e dei suoi progetti futuri.

Il suo album
La cantante si è detta sorpresa e felice di aver avuto una collaborazione importante come quella di Nek nel suo ep e di aver avuto un arrangiatore del livello di Luca Jurman, che stima non solo a livello professionale.

La canzone che l’ha emozionata di più è stata Fino all’anima, mentre Che posso darti ancora l’ha colpita per l’arrangiamento.

I suoi compagni
Silvia ha rivelato di essere ancora in buoni rapporti con Valerio, Luca, Mario, Pedro, Adriano e Alice. Al contrario non riesce a legare con Martina, una persona che reputa estremamente competitiva e con la quale però è riuscita a stabilire dei rapporti civili.

Amici
Silvia ha detto di aver tifato per Luca e Valerio, anche se sapeva che avrebbe vinto Alessandra perché è passata come una persona simpatica e istintivo e ha un timbro che l’ha aiutata molto.

La sua vita
E’ cambiata perché ora deve continuamente viaggiare (ora sarà impegnata nel tour estivo con i suoi ex compagni di talent), mentre prima doveva gestire solo gli amici, la musica e l’università.

I suoi cantanti preferiti
Alicia Keys e Malika Ayane.

I suoi sogni
Tra questi c’è sicuramente partecipare al Festival di Sanremo.

17 commenti su “Silvia Olari sogna Sanremo”

  1. Silvietta, al contrario di altri ad Amici, non ha avuto la necessaria visibilità, a Lecce hanno persino tagliato la sua esibizione, ma se andasse a San Remo il pubblico si accorgerebbe della sua immensa bravura, come è successo con Karima, altro che Alessandra

    Rispondi
  2. ma daiiiii scialla alx ma vuoi paragonare ale e karima con silviaa stai skerzandooooo posso capire chè e bravina con la tecnica ma poi nn esprime nnt di nnt solo negatività ma nn capisco di farla partecipare a sanremo

    Rispondi
  3. Per te non esprime niente, per me esprime tanta positività, queste sono cose soggettive, a me piace molto più di Alessandra, anche se quest’ ultima ha avuto più successo di lei. Marco, sei come Scalise e Di Michele che dicevano che Silvia non emozionava solo perchè non emozionava loro?

    Rispondi
  4. no alx io dico che a me nn mi emoziona,qnd ascolto martina,ale e vale mi vengono i brividi addosso,qnd ascolto lei nn mi piace,prp il genere,poi il timbro nn mi attira,è particolare ma nn mi piace,nn ci posso fare nnt,ho espresso una mia opinione e vorrei che fosse rispettata come io rispetto la tua…..a te piace a me no punto………non vorrei che andasse a sanremo

    Rispondi
  5. Silvi è MOLTO MA MOLTO SUPERIORE A ALESSANDRA E KARIMA NON HA SOLO TECNICA A MOLTO TALENTO ED è MOLTO MOLTO MOLTO BRAVA SUPERIORE A TUTTI INFONDO LEI è SEMPLICEMENTE dIVINA SI A SILVIA A SANREMO

    Rispondi
  6. Silvia sei ridicola a dire che Alessandra ha vinto per la simpatia e per il timbro!!!te lo dico io perché ha vinto!!!!perché lei è un vero talento una voce che lascia senza parole e che sa emozionare al contrario di te!!!!!!!basta dire che ogni volta che smette di cantare ha le lacrime agli occhi perché dimostra che il canto è la sua vita!!!!!

    Rispondi
  7. Silvia a sanremo??????è buona solo a sparlare degli altri e quindi a sanremo non ci farebbe nulla visto che lì si canta e basta…..

    Rispondi
  8. rispondo a Tania anche se non stava parlando con me…ma quale maggioranza mi pare che la maggioranza abbia già deciso che a vincere dovesse essere Alessandra!!!!!!!!!

    Rispondi
  9. dice bene il titolo dell’articolo….Silvia Olari “sogna” sanremo……certo continua a sognare e lascia in pace noi!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  10. intanto silvia lo vorrebbe il successo di alessandra e vorre bbe vendere anke un minimo di quello ke vende ale ma per favore non fatemi ridere

    Rispondi

Lascia un commento