Simon Cowell presto papà, avrà un figlio dalla moglie del suo migliore amico

di Redazione Commenta

Le voci che nei giorni scorsi avevano suscitato tanto clamore sono state confermate, Simon Cowell diventerà papà, ma non è tutto, la donna che gli regalerà un figlio è Lauren Silverman, moglie di Andrew Silverman, uno dei più cari amici dell’ideatore di X Factor. A confermarlo ufficialmente è stato il diretto interessato alla BBC:

Sono fiero di diventare padre. La mia vita sta cambiando. È una possibilità a cui non avevo mai pensato prima ma ora mi sento bene così. Lauren è una donna davvero speciale.

Dopo lo scandalo scoppiato  nelle scorse settimane, anche Silverman ha voluto dire la sua affidando il suo punto di vista ad un comunicato stampa:
Come ho già detto la mia priorità è risolvere al più presto la questione per amore di nostro figlio. Io e Lauren lo amiamo moltissimo e sto cercando di iniziare un nuovo capitolo nelle nostre vite. Spero che le persone rispetteranno la nostra privacy familiare.
Un’intricata vicenda destinata a fare rumore ancora a lungo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>