Simona Ventura e Carolyn Smith aprono Non Disturbare con Paola Perego su Rai 1

di Felice Catozzi Commenta

Paola Perego ospita Simona Ventura e Carolyn Smith nel nuovo appuntamento della seconda serata del lunedì nell’estate di Rai 1, dal titolo Non Disturbare

Dal 25 giugno arriva nella seconda serata di Rai 1 per sei appuntamenti estivi il nuovo programma di Paola Perego che si intitola Non Disturbare: ospiti del primo appuntamento due donne che si sono contraddistinte nella vita personale e lavorativa con molta forza e coraggio; parliamo della presidente di giuria di Ballando con Le Stelle Carolyn Smith e la componente della commissione di Amici Simona Ventura.

Paola Perego incontra in alcune splendide stanze d’albergo le sue dodici ospiti per i sei appuntamenti previsti per Non Disturbare, il nuovo talk della seconda serata di Rai 1 per l’estate 2018: la conduttrice riesce a cogliere confidenze e aneddoti mai rivelati di Simona Ventura e di Carolyn Smith.

Simona Ventura si racconta in forma inedita

La Ventura, ad esempio, rivela che una volta da ragazza andò incontro ad una severa punizione pur di andare a un concerto:

Mio padre mi ha accompagnato sempre a tutti i concerti, Vasco l’ho visto addirittura nove volte, ma da Bob Marley non voleva proprio che ci andassi e io sono scappata di casa.

Simona aveva 17 anni e il timore di suo padre non risiedeva solo nell’accostamento Bob Marley/marjuana:

C’era anche di peggio ed effettivamente è stata un’esperienza abbastanza tosta.

Ma la questione non era solo quella, vigeva una regola e io ho fatto di testa mia e quando sono tornata ho preso tante botte con la parte posteriore della spazzola!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>