Simona Ventura, L’isola dei famosi e il suo cast ideale

di Redazione 1

E’ la vera regina dei reality show targato Raidue: stiamo parlando di Simona Ventura. La showgirl ha rilasciato al Corriere della sera Magazine una lunga intervista dove ha parlato anche, e soprattutto, del nostro amato mondo, quello dei reality.

Riguardo la sua amata  L’Isola dei famosi, dove avrebbe voluto naufragare per prima, ha stilato un cast particolare e davvero fantomatico: Vittorio Sgarbi (che avrebbe richiesto più di tutto il budget disponibile), Achille Bonito Oliva e ancora Maurizio Cattelan;  sul fronte politco vedrebbe bene “il sultano Silvio”, Rosy Bindi, Giorgia Meloni e Massimo D’Alema, perchè bravo a pescare.

Seppur il cast de L’Isola 7, in partenza a Gennaio 2010, sia ancora in alto mare, la Ventura non si scoraggia e se dovesse perdere un punto di share:

Non mi deprimo per un punto di share in meno. Campare rosicando per il successo altrui non è vita.

SuperSimo, come la chiamano i suoi fan più affezionati, non è una di quei personaggi snob e quando le viene chiesto un giudizio sul Grande Fratello dice:

È l’altro grande reality di successo. A me diverte. Studia il target e sa dove parare

Per chi, invece, spera di vederla come direttrice di una rete Rai, magari anche per qualche reality in più, sarà deluso, perché la Ventura dichiara:

Non ce la farei mai. La Rai mi ha dato molto, è stata una vera madre. Ma è troppo legata alla politica. Io sono legata al prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>