Simona Ventura, sub provetta in Corsica con Gerò Carraro

di Redazione Commenta

Continuano le vacanze di Simona Ventura che si trova attualmente in corsica insieme al compagno Gerò Carraro: per la ex giudice di X Factor, che tra poco sarà al timone di Miss Italia su La 7, sono gli ultimi spiccioli di relax prima di una stagione televisiva intensa che la vedrà assoluta protagonista.

Dopo l’esperienza alla conduzione di Miss Italia, infatti, Simona Venturà presenterà il reality di Sky Il Contadino Cerca Moglie, un format nuovo importato quest’anno in Italia nel quale contadini e contadine apriranno le loro fattorie alla ricerca dell’anima gemella. Una esperienza che Simona Ventura ha accettato al volo, felice di rinnovarsi (televisimante parlando).

Intanto però la conduttrice piemontese si gode il bel mare della Corsica pubblicando una foto sui social nella quale dimostra di essere una sub provetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>