Amici, Simonetta Spiri annuncia il nuovo singolo: Altrove

di Redazione 1

Buone notizie per i fans di Simonetta Spiri, la cantante di Amici annuncia sulla sua pagina Facebook importanti novità che la riguardano, a partire dall’imminente uscita del suo nuovo singolo, Altrove.Ecco le parole di Simonetta:

Buon pomeriggio a tutti sono rientrata a Milano e vi penso… perchè molto presto per tutti coloro che aspettano con ansia… tante novità sono vicine… Vi anticipo il titolo del mio prossimo singolo che a breve potrete ascoltare Altrove per chi ha amato Dopo mi uccidi sono sicura che apprezzerà! Amo le mie canzoni. e amo raccontare la mia vita per mezzo di esse. Un grazie particolare andrà sempre a Luca e a Kikko che sono le mie colonne portanti di questo progetto e il grazie infinito e speciale va e andrà sempre a colui che mi sopporta ogni giorno (M.M.) e crede in me fermamente con costanza con purezza rispetto ”DEDIZIONE;)” maturità, professionalità e tirate d’orecchie. Ma soprattutto con l’unicità che lo diversifica da tutti i produttori e manager di questo triste mondo del commercio musicale, dove gli artisti in alcuni casi sono semplicemente burattini… vittime inconsapevoli del sistema. A te che non piace sentirtelo dire io ti dico grazie per avermi permesso di meritarti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>