Simonetta Spiri ha finalmente realizzato il suo primo album Il mio momento

di Monia Gelfo 1

Simonetta Spiri, ex concorrente di Amici 7, intervistata a Ditutto, parla della sua esperienza vissuta all’interno del programma e del suo primo album intitolato Il mio momento. Della sua esperienza ad Amici, Simonetta dice:

è stata una grande occasione per me. Oltre ad essere una grande vetrina, è un programma in cui si ha la possibilità di incontrare tanti professionisti durante la trasmissione spesso mi ero trovata inadeguata. Io sono discreta, lì devi dichiarare guerra alla timidezza.


Per quanto riguarda il suo primo  album da solista dal titolo Il mio momento, la cantante specifica:

con il mio album mi sono messa a nudo. Non potevo sparire senza far vedere al pubblico chi sono. Vorrei arrivare nel cuore di tante persone. Ecco perché la mia prossima meta è Sanremo, lo sogno fin da piccola.

Dopo aver espresso il suo desiderio di partecipare a Sanremo, Simonetta vuole realizzarne un altro:

ritornare ad Amici a presentare il mio disco! Sarebbe davvero bellissimo.

Simonetta, che dopo il programma ha vissuto per a Roma con Marina Marchione e Manuel Aspidi,rispettivamente cantanti di Amici 7 e Amici 6,  rivela di essersi trasferita cinque mesi fa a Milano, ma di essere rimasta in buoni rapporti con i ragazzi conosciuti all’interno del programma, come ad esempio con Marco Carta, di cui afferma con certezza:

è come un fratello per me, ci siamo sentiti anche ieri, mentre giravo il video, perché voleva sapere come stava andando. Lui mi dà grandi consigli ed è rimasto la stessa persona umile che ho conosciuto ai provini di Amici.

In bocca al lupo ad una cantante che finalmente avrà la possibilità di dimostrare quanto vale.

Commenti (1)

  1. simonetta il tuo cd è favolos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>