Simonetta Spiri pubblicherà il suo primo album a novembre

di Redazione Commenta

Simonetta Spiri cantante della settime edizione di Amici pubblicafinalmente il suo primo album, dopo un anno dal suo esordio all’interno del programma, avvenuto tra il 2007 ed il 2008.

L’album dal titolo Il mio momento, che verrà pubblicato il 30 novembre, contiene al suo interno 8 brani, i cui testi sono autobiografici, mentre per quanto riguarda le musiche, Simonetta si è avvalsa di autori  di tutto rispetto come Luigi Marielli dei Tazenda.

Dopo il programma, Simonetta ha fatto molta gavetta per arrivare a raggiungere il suo obiettivo a livello lavorativo, cioè quello di farsi conoscere ed emozionare il suo pubblico che la segue con tanto affetto,  facendo spettacoli dal vivo (anche come ospite nei concerti di  Marco Carta) e realizzando l’album. Simonetta sottolinea di essere grata al programma, nonostante abbia alcuni limitia ca comprensione di certi meccanismi televisivi. In bocca al lupo a Simonetta per la sua ambizione e la sua caparbietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>