Sky lancia: X Factor in 15 secondi

di Redazione 2

In attesa dell’edizione 2012 di X Factor, Sky ha deciso di lanciare X Factor in 15″ un’iniziativa che dà la possibilità ai telespettatori di partecipare attivamente allo show, raccontando in modo ironico e divertente l’atmosfera del talent.

Per partecipare al contest bisogna inviare un breve video ispirato ai due momenti clue del talent show, la performance canora e la sentenza di un giudice, provando a coinvolgere amici, parenti, colleghi e passanti per inscenare una esibizione, al termine della quale l’improvvisato artista o gruppi vocali, riceverà/riceveranno un giudizio da uno o più giudici.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito factor.sky.it. Tra tutti i video arrivati, quelli selezionati verranno proposti sulla piattaforma Sky e saranno visibili sulla stessa pagina ufficiale del talent. Se siete fantasiosi, creativi, ironici, e avete voglia di creare un X Factor fatto in casa, è l’occasione giusta per provarci.

Commenti (2)

  1. Davvero un’ottima iniziativa! Leggevo, poi, che si possono vincere 50€: di questi tempi è ottimo!

  2. Mancano poco meno di 15 gg per inviare il proprio video: io lo invio e spero di avere il premio in tasca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>