Stefano Bettarini a Ballando con le stelle 2009

di Monia Gelfo 12

Stefano Bettarini nasce a Forlí il 6 febbraio 1972. Già da bambino mostra un profondo interesse per lo sport, ma  è soprattutto grazie a mamma e papà (che fa l’allenatore di squadre dilettantistiche) che cresce in lui la passione per il calcio.
A 19 anni ha inizio la sua vera carriera professionistica: Il suo esordio in serie A avviene con il Cagliari. Giocherà  in altre squadre come Fiorentina, Bologna, Venezia, Sampdoria e Parma. Durante la permanenza a Genova, Stefano ha la grande soddisfazione di indossare la maglia della Nazionale nella partita amichevole contro la Cecoslovascchia.

Nel 1998 si sposa con Simona Ventura dalla quale avrà due figli: Niccolò e Giacomo. Putroppo la favola d’amore tra i due termina con una lettera di separazione inviata dall’avvocato di Simona Ventura a Stefano il 26 Ottobre 2004. Dopo la fine della relazione si apre un susseguirsi di gossip, relative al calciatore, che riguardano  numerosi suoi flirt, tra cui una recente presunta storia (risalente a marzo di quest’anno) con Barbara D’Urso, di cui i due non preferiscono parlare.

Stefano è affascinato dal mondo dello spettacolo: per questo motivo gli viene data una grossa opportunità da  Paola Perego, che nel 2005 lo vuole come inviato nella conduzione de La Talpa. Paola è cosi entusiasta di Stefano, con cui stringe anche un buon rapporto d’amicizia (oltre che lavorativo), che  nel 2006 la affianca in Buona Domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>