Stefano Bettarini e Samanta Togni: amore a prima vista

di Redazione 1

Stefano Bettarini, in un’intervista a Di Più parla della sua relazione con Samanta Togni, conosciuta alla quinta edizione di Ballando con le stelle, quando lui era concorrente. L’ex calciatore sostiene:

è stato amore a prima vista.

Stefano racconta come ha conquistato la sua Samanta:

ho preso coraggio e l’ho invitata fuori per il nostro primo appuntamento. Siccome immaginavo che avremmo fatto tardi le ho preso una stanza in albergo, proprio di fianco alla mia. Le camere erano separate. Quando la serata è finita, ci siamo salutati con un bacio sulla bocca….

A prescindere dal luogo in cui lui e Samanta si siano conosciuti, Stefano confessa:

la scintilla  sarebbe scoccata anche se ci fossimo visti a una cena di amici, o al ristorante, o in qualsiasi altra occasione.

L’ex concorrente di Ballando con le stelle non teme neanche la rivalità con Raz Degan, anche perchè si fida molto della sua fidanzata.

Se non è amore questo…

Commenti (1)

  1. sono bellissimi lei è molto bella e semplice ,sono sicura che durera tanto si vde che c è passione e complicità auguriiiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>