Stefano Bettarini in vacanza con Samanta Togni e con suo figlio

di Redazione Commenta

Stefano Bettarini, ex concorrente di Ballando con le stelle 5 , è innamorato più che mai di Samanta Togni. I due si godono le vacanze rilassandosi al mare e portando con sè anche il figlio di lei, Edoardo. Sono una coppia molto affiatata e da quando è finito il programma sono diventati inseparabili.

Vip mostra le loro foto insieme in vacanza e a ben vedere c’è un’armonia ed una serenità che si tocca con mando. Stefano cofessa che Samanta è una gran donna e che con la sua grinta è riuscita a cambiargli la vita. I presuposti per creare una nuova famiglia, dinque, ci sono tutti.Stefano si può dunque definire un uomo affermato sia nell’amore, ma anche nel lavoro. L’ex calciatore ricorda che quando era il marito di Simona Ventura, era stato penalizzato molto nella sua professione a causa del suo aspetto fisico, mentre adesso viene ripagato in tv. In molti gli hanno consigliato di fare l’attore, e lui sta pensando sul da farsi, perchè l’idea lo alletta molto. I risvolti li vedremo prossimamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>