Stefano De Martino: ecco le mie canzoni preferite

di Melania Biolchi Commenta

Witty Tv ha intervistato il ballerino di Amici, compagno di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, che ha ricordato alcuni momenti importanti della sua vita, sottolineati da una colonna sonora che gli è rimasta sempre nel cuore. Dell’infanzia ricorda in particolare la musica classica napoletana di Renato Carosone.

Stefano ricorda anche i successi di Amici con alcuni brani arrangiati sulle coreografie di Garrison: tra questi Goodbye my lover di James Blunt e Terra mia di Pino Daniele perché gli ricorda in particolare la sua terra natale in un momento di lontananza da casa.

Tutt’ora dichiara di ascoltare Frank Sinatra, cantante intramontabile simbolo degli Stati Uniti e che lo riporta al periodo vissuto a New York per studiare danza. Infine il ballerino ci tiene a ricordare anche il pezzo che gli ricorda l’estate scorsa: La flaca di Jarabe De Palo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>