Stefano De Martino non torna ad Amici 18 né a L’Isola dei Famosi 2019

di Felice Catozzi Commenta

Anno sabatico per Stefano De Martino, che ha rifiutato di partecipare ad Amici 18, come anche per L’Isola dei Famosi 2019

Stefano De Martino ha optato per un anno sabbatico dai programmi televisivi: il coreografo e conduttore ha scelto di non partecipare né ad Amici 18, format in cui è stato scoperto come allievo per poi diventare ballerino professionista fino a condurre la striscia quotidiana, né tanto meno tornare in veste di inviato a L’Isola dei Famosi 2019.

Stefano De Martino non torna a L’Isola dei Famosi 2019 e Amici 18

È il settimanale Chi ad aver rivelato i dettagli sulla vita professionale di Stefano De Martino: pare che l’ex marito di Belen Rodriguez abbia deciso di accantonare momentaneamente la sua carriera lavorativa per seguire da vicino il figlio Santiago.

Questo accade in un periodo della vita di Stefano in cui, dopo l’avventura in Honduras per la conduzione come inviato de L’Isola dei Famosi 2018, il bel ballerino ha scoperto quanto possa mancare il proprio figlio: infatti,  il survival game lo ha tenuto lontano per tre mesi.

Accantonata l’esperienza extra europea, De Martino ha esteso la sua priorità di essere padre anche al suo rapporto più longevo, quello con Amici di Maria De Filippi. Ecco le indiscrezioni apparse nella rubrica Chicche di Gossip del giornale.

È ufficiale: Stefano De Martino non sarà l’inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. L’ex ballerino, che al momento non tornerà ad Amici, ha sofferto per la lontananza del figlio e ha rifiutato la proposta che pochi giorni fa è arrivata sul tavolo del suo agente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>