Steve La Chance potrebbe lasciare Amici

Circolano sempre più insistentemente sul web voci che danno per certo l’abbandono del coreografo e ballerino Steve La Chance dal talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi.

La motivazione, che giunge da chi gli sta vicino (chi, non si sa) è che Steve è stufo delle liti tra professori (Maura o Garrison con la Celentano), è stufo del modo di comportarsi maleducato e sopra le righe degli studenti, è stufo delle accuse dei suoi alunni (ad esempio Andreina).

Premesso, che se dovesse accadere una cosa del genere, sicuramente non sarà in corso d’opera (dubito, che si possa lasciare il programma, soprattutto alle porte del serale), ma l’anno prossimo, Maria De Filippi se non ricordo male, ai tempi della lite tra Alessandra e Maura (con la prima che tra il serioso e lo scherzo sosteneva di poter anche valutare l’idea di lasciare la trasmissione), disse chiaramente che tutti i professori erano necessari, ma non indispensabili.

Certo, è più facile simpatizzare per un alunno, piuttosto che per un professore, ma proviamo ad essere sinceri: anche se lui, come tutti gli esseri umani, avesse delle preferenze per un allievo piuttosto che per un altro, i ragazzi dovrebbero pensare ad imparare, ad ascoltare e a ballare, ricordandosi quanti colleghi sono rimasti fuori dalla scuola, invece che mettere in discussione ogni volta l’insegnante, che può anche sembrare supponente, ma che è sempre un professionista!

1 commento su “Steve La Chance potrebbe lasciare Amici”

  1. penso che Steve faccia bene, il programma e’ diseducativo al massimo per qualunque arte si voglia apprendere, gli studenti sono maleducati , si atteggiano tantissimo, e non capiscono la fortuna che hanno (in primis , degli ottimi insegnanti che li seguono). i / le “cantanti” , sono ancora tutte a livello di karaoki / piano par di 5 classe e a parte qualche vero portento delle edizioni passate , penso il programma sia destinato a finire, ma poi tutto e’ possibile …basta vedere Marco Carta che vince San Remo…le ragazzine esultano, i cd vendono, Maria de Filippi incassa e tutti siamo contenti.

    ps. che schifo

    Rispondi

Lascia un commento