Steve La Chance consiglia ai ballerini di lasciare l’Italia

di Redazione 1

Steve La Chance, professore di ballo della scuola di Amici, invita i ballerini ad abbandonare l’Italia (Fonte Top):

Nella scuola sono passati molti ragazzi ed in alcuni di loro mi sono rivisto. Ora quelle persone stanno facendo carriera nel ballo. Ma per il loro bene, quando raggiungono livelli molto alti, insisto perché se ne vadano dall’Italia. In America questi ragazzi potrebbero trovare lavoro in mille ambiti diversi: congressi, teatri, videodance, concerti. Chi vuole vivere con la danza, là può farlo. Purtroppo le cose stanno così.

Steve, che ha una figlia che studia da due anni e che ammette di essere innamorato, nella vita ha già realizzato parecchi desideri (ha pure la sua accademia di danza, Lachance Ballet) e con Maria De Filippi si trova benissimo:

Mi trovo benissimo con Maria De Filippi. Sono ormai nove anni che collaboriamo insieme: se non mi trovassi bene non sarei qui. In comune abbiamo l’amore per le nostre idee e i progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>