Steve La Chance: dopo Amici, coccole in famiglia

 Steve La Chance, come annunciato qualche giorno fa, non parteciperà alla nuova edizione del talent show Amici: ma l’esclusione, seppure improvvisa ed inaspettata, non sembra turbare l’insegnante di ballo. Steve infatti, intervistato dal settimanale Top, ha dichiarato che questa pausa televisiva gli servirà per poter mettere ordine nella sua vita, e dedicare più tempo alla famiglia ed alla figlia nata da pochissimi mesi, Aurora.

Sono l’uomo più felice del mondo. Erano anni che cercavamo di averla e finalmente ci siamo riusciti. La stringo a me, guardo la mia compagna Grazia e l’altra mia figlia Giorgia, nata dal mio primo ed unico matrimonio e mi rendo conto per l’ennesima volta che la cosa più importante in assoluto nella vita è la famiglia. Quella che mi sono costruito con tanta dedizione.

A proposito delle attività che seguirà da settembre precisa che:

Avrò più tempo per seguire la mia scuola di danza, la Chance Ballet, e le altre realtà che gestisco in qualità di direttore artistico. Faccio concorsi di danza e organizzo eventi importanti: situazioni che avevo già prima di lavorare ad Amici. Non vengo dalla televisione, ma da una famiglia di danzatori professionisti che con me è giunta ormai alla sesta generazione. Mia madre è ancora una delle insegnanti più importanti negli Stati Uniti.

3 commenti su “Steve La Chance: dopo Amici, coccole in famiglia”

  1. mi dispiace molto che non ci sia steve. fra tutti i professori era quello che non cercava di mettersi in mostra con i battibecchi, anzi li smorzava cercando di riportare il discorso sulla danza, sull’allievo che si esibiva e sul pezzo in particolare, esprimendo il suo parere sempre costruttivo. Purtroppo gli si dava poco la parola dandola invece a chi si imponeva con le solite lagne.inoltre le sue coreografie erano molto belle, la dinamica dei movimenti esprimeva dolcezza, forza , potenza,armonia. secondo me anche il rapporto con gli allievi era molto interessante voleva amalgamare i tre fattori .ballo,maestro allievo e forse spesso non è stato capito.comunque auguri per la piccola Aurora e spero di rivederlo presto

    Rispondi
  2. Potrà essere un grande coreografo e ballerino, ma dal punto di vista umano è proprio un maleducato. Lo scorso week-end, mia figlia di appena dieci anni ha partecipato ad un suo stage a pagamento. Durante la lezione, mentre ferma al suo posto assisteva alla dimostrazione del passo di danza da eseguire, Steve le è andato adosso. E invece di scusarsi le ha detto “togliti dalle balle”! Il tutto mi è stato confermato dall’organizzatrice dell’evento che però purtroppo non ha fatto o detto niente.
    Trovo un comportamento del genere inqualificabile!

    Rispondi

Lascia un commento