Sul ciglio senza far rumore di Alessandra Amoroso – gallery –

di Fabiana Commenta

È girato a Venezia il video di Sul ciglio senza far rumore, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso.

È appena uscito Sul ciglio senza far rumore il nuovo estratto dall’album certificato platino Vivere a colori di Alessandra Amoroso, scritto Dario Faini e Roberto Casalino.

Il singolo (qui testo e video) racconta la storia di un grande amore diviso fra la felicità e momenti di difficoltà e incomprensione. Per il video, il regista Cosimo Alemà, ha scelto la magica atmosfera Venezia esaltando la figura di Alessandra, ex concorrente di Amici, e seguendola mentre attraversa le meravigliose calle e i canali della città alla ricerca del ponte della Serenissima immortalato nella foto che tiene in mano. Il suo obiettivo?

Superare la distanza che la separa dal suo amore. Con un outfit impeccabile. Tra pochissimo partirà anche il tour di Alessandra Amoroso con due date sold out: appuntamento a Napoli il 7 e l’8 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>