Amici di Maria De Filippi: i Take That ospiti oggi pomeriggio

di Redazione 2

Spread the love

Dopo aver avuto in studio Gianni Morandi, Gigi D’Alessio, James Blunt, Cesare Cremonini, Irene Grandi e Giorgia, questo pomeriggio Amici ospita una delle boy band più famose di tutti i tempi: i Take That.

Nel corso della puntata, dunque, oltre al consueto confronto tra la squadra del sole e quella della luna, che designerà gli ultimi concorrenti sfidabili di questa edizione (sfida, che dovrebbe essere estemporanea) e l’assegnazione dell’inedito conteso tra Valerio e Luca, i quattro di Manchester (orfani ormai da anni di Robbie Williams) si esibiranno davanti al pubblico di Amici, con il loro ultimo inedito, tratto dall’album The Circus, Greatest Day.

Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald, sono arrivati ieri a Roma e hanno confermato la possibilità di riunirsi in futuro con Robbie Williams. Mark Owen ha detto:

Staremo a vedere, le porte sono aperte. Con Robbie abbiamo ripreso i rapporti ed è bello parlarsi di nuovo.

I Take That: tra qualche ora su Canale 5.

Commenti (2)

  1. Adry nn puoi andare via tt ti adorano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>