Tale e Quale Show, al via la nuova edizione con tante novità

di pask Commenta

Spread the love

Nuova edizione per Tale e Quale Show, trasmissione di successo di Raiuno che dal 30 settembre terrà compagnia ai vari telespettatori con tante novità più che divertenti.

Un talent show davvero interessante che vede diversi personaggi più o meno famosi del nostro showbiz imitare cantanti che hanno fatto la storia della musica non solo italiana, ma anche internazionale.

Il segreto del successo di Tale e Quale Show

Il format di Carlo Conti è un successo televisivo che va avanti da tanti anni, si è arrivati alla dodicesima edizione e c’è sempre la voglia di far divertire il pubblico con un varietà d’altri tempi, ma dal sapore più che moderno. Non è un caso che sia uno show televisivo seguito da grandi e piccini, Tale e Quale Show riunisce davvero tutta la famiglia. Per Carlo Conti è proprio questo il fine ultimo del suo programma, riunire la famiglia per due ore assistendo ad uno spettacolo fatto di leggerezza, regalando un po’ di svago, senza pensare ai problemi di giornata.

Per il presentatore di Raiuno è fondamentale seguire la stessa linea che ha permesso in questi anni a Tale e Quale Show di diventare tra i programmi con più ascolti della rete ammiraglia. Il merito è della squadra di professionisti che ruota intorno a tutto ciò che poi viene mostrato in televisione, si lavora sodo, ma ci si diverte soprattutto. Come ogni anno però non è facile per Carlo Conti scegliere il cast che darà vita poi allo show, questo perché bisogna puntare su personaggi che siano accattivanti, non si fa leva sul nome importante, ma sulla sua capacità di mettersi in gioco e di lavorare ad un progetto che può sembrare semplice e che invece non lo è assolutamente.

Il nuovo cast di Tale e Quale Show

Tutti i protagonisti entrano a far parte di un’accademia, vengono seguiti da coach esperti e devono mettersi completamente a loro disposizione, imparando quanto più possibile in poco tempo. La paura di fare una brutta figura frena a volte proprio i possibili personaggi che Carlo Conti ha intenzione di scegliere, per questo creare il cast di Tale e Quale Show può risultare davvero complicato.

Anche quest’anno però Conti ce l’ha fatta, ha messo su un cast davvero particolare ed unico caratterizzato da undici concorrenti, più lo special guest Gabriele Cirilli che si occuperà di dar vita a delle gag con Francesco Paolantoni. Vediamo a questo punto quali sono i concorrenti di questa nuova edizione di Talee Quale Show: Valeria Marini, Alessandra Mussolini, Valentina Persia, Elena Ballerini, Rosalinda Cannavò, Samira Lui, Andrea Dianetti, Claudio Lauretta, Gilles Rocca, Antonino e Francesco Paolantoni. La giuria è composta invece da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>