Tale e quale show, Clizia Fornasier e Attilio Fontana aspettano un figlio

di Chiara Laganà Commenta

Clizia Fornasier è incinta, l’ex partecipante a Tale e quale show aspetta un figlio insieme a Attilio Fontana. L’ex “Ragazzo Italiano” conosciuto nel 2013 nel programma di Rai 1 che aveva anche vinto. La coppia ha dato la bella notizia in un’intervista a Chi.

Dal 2013, anno in cui la coppia ha partecipato a Tale e quale show i due sono inseparabili e adesso in un’intervista a Chi arriva la bella notizia.

Stiamo per avere il nostro primo figlio, voluto con tutto il cuore.

Per i due si tratta del primo figlio, Clizia Fornasier, 29 anni, ha raccontato così a Chi la sua prima gravidanza:

Ho sempre sognato di diventare madre. È bello e naturale. E… ho sempre fame!

Attilio, uno dei membri della boyband nostrana Ragazzi Italiani, 41 anni, vorrebbe subito dare un fratellino o sorellina al prossimo nascituro:

Io ne farei 16 di bambini! Sono sempre scappato dalle responsabilità, Clizia è la prima donna con cui sento di non voler essere più Peter Pan.

Non si sa ancora il sesso del piccolo, ma i due non sono d’accordo sul nome: Clizia vorrebbe un bambino e chiamarlo Blu, mentre Attilio sogna di avere una bambina Rosa Neve.

La coppia, dopo che il bebè sarà nato, pensa al matrimonio:

Clizia:
Ho 29 anni, ma non ho mai sognato l’abito bianco. Un bambino lega molto di più. Mi piacerebbe sposarmi, un domani, con un figlio accanto a noi.

Attilio:
È un pensiero, ma la priorità è conoscere questa creatura che verrà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>