Tale e quale show: Mietta, Gigliola Cinquetti, Paolo Conticini, Barbara de Rossi, Giò di Tonno e Flavio Montrucchio nel cast

di Fabio Morasca Commenta

Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato i nomi che formeranno parte del cast della seconda edizione di Tale e quale show, il talent vip di Rai 1 sulle imitazioni presentato da Carlo Conti. I protagonisti, non ancora ufficializzati, ma che Sorrisi dà per certi sono Mietta, Gigliola Cinquetti, Paolo Conticini, Barbara de Rossi, Giò di Tonno e Flavio Montrucchio.

La seconda novità della trasmissione riguarda il numero delle puntate: da 4, infatti, diventeranno 8.

Queste sono le dichiarazioni di Carlo Conti:

Io non li chiamo concorrenti ma protagonisti così come questo non è un reality o un talent show ma un vero e proprio varietà. Un varietà che il pubblico ha gradito perché questi protagonisti si sono divertiti e i telespettatori con loro. Ora speriamo che la gente continui a divertirsi anche con il secondo cast.

Confermata anche la giuria composta da Claudio Lippi, Loretta Goggi e Christian De Sica. La seconda edizione di Tale e quale show andrà in onda a partire dal 14 settembre.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>