Tale e Quale Show, Carlo Conti e Francesca Vaccaro a teatro col pancione per la commedia con l’ex velina Federica Nargi

di Redazione Commenta

E’ stato a lungo lo scapolo d’oro della tv ma quel periodo è stato messo ormai da parte, Carlo Conti ha sposato Francesca Vaccaro e ora lei è in dolce attesa, il conduttore di Tale e quale show non vede l’ora di diventare papà.

Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro sono stati visti insieme a teatro per vedere il debutto di Federica Nargi in Lui e lei e la moglie del conduttore ha messo in mostra un bel pancione. Conti ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi per parlare della sua esperienza imminente come padre (“si dice babbo, non papà”, dice da fiero fiorentino). Il figlio non è ancora nato, nascerà con l’anno nuovo ma lui gli ha già dedicato un libro, intitolato “Cosa resterà dei migliori anni”.

Parlando della loro differenza d’età, Carlo Conti e Francesca Vaccaro non sono affatto spaventati dai dieci anni che li separano, se c’è l’amore è quello che conta e poi c’è sempre tempo per sposarsi. Non c’è alcun dubbio sul fatto che questo sia davvero un periodo d’oro per Conti!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>