Tempation Island, Tara Gabrieletto contro i falsi profili a suo nome: “Verranno denunciati alle autorità competenti”

di Redazione Commenta

Spread the love

Nemmeno i preparativi per le nozze con il suo Cristian Gallella addolciscono una Tara Gabrieletto davvero furiosa contro i falsi profili a suo nome presenti sul web.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha smentito categoricamente di avere profili social a parte la sua pagina ufficiale Facebook:

Mi dispiace dover scrivere sempre per gli stessi problemi ma purtroppo la gente fa finta di non capire… SI STA SUPERANDO OGNI LIMITE! Ennesima pagina non autorizzata che scrive post in pagina addirittura facendo credere sia IO. Verrete segnalati e, se non rimuovete tutto, anche denunciati alle autorità competenti. Io non ho mai scritto e mai scriverò in una pagina che non sia la mia e cioè questa. E ribadisco di non avere alcun profilo su Instagram nè su alcun altro social. Tutto ciò che leggerete in questi stamp è falso, nella foto non sono io, quelle non sono le mie gambe, io sui piedi ho dei tatuaggi. Dovreste vergognarvi. Cancellate tutto immediatamente.

Le minacce di Tara serviranno a far desistere queste persone?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>