Temptation Island 2015, Aurora Betti e Gianmarco Valenza nel cast?

di Redazione Commenta

Temptation Island 2015 è quasi ai nastri di partenza e ormai non mancano le indiscrezioni sulle coppie che prenderanno parte al programma testando il loro grado di fedeltà.

A mettere a repentaglio le coppie una schiera di tentatori-tentatrici. Ma quali saranno le coppie partecipanti? A prendere parte al reality che si sta girando in Sardegna presso resort Morus Relais dovrebbe esserci anche la coppia di non famosi Aurora Betti e Gianmarco Valenza stando alle anticipazioni di Ilvicolodellenews. A guardarli bene sembrano usciti proprio dagli studi di Maria De Filippi, ma non sono famosi. Sono fidanzati da circa otto mesi e convivono insieme al Latina con il loro cane. Lui è proprietario di un locale, lei fa la personal shopper. Insieme a loro dovrebbero esserci anche Emanuele e Alessandra e le coppie di Uomini e donne Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e da Alessia Messina e Amedeo Andreozzi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>