Temptation Island 2016, anticipazioni terza puntata

di Sara Bianchessi Commenta

Questa sera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la terza puntata di Temptation Island 3, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia con protagoniste sei coppie di fidanzati pronte a mettersi in gioco perché forti del legame che li unisce. I 12 innamorati, separati per 21 giorni dal partner, metteranno infatti alla prova il loro rapporto di coppia.

Si riprenderà con il chiarimento davanti al falò  che vede  protagonisti Mariarita Salino e Luca Lantieri, come andrà a finire la loro esperienza all’interno di Temptation Island? Riuscirà Mariarita a fugare i dubbi di Luca sul suo amore per lei?

La tensione si fa molto alta anche per altre coppie. Georgette Polizzi, sempre più presa dal single Claudio, continua a non avere filmati da parte del suo fidanzato Davide Tresse . Sarà scattato in lui qualche reazione dopo le ultime vicende accadute tra la ragazza e Claudio?

Nel villaggio dei fidanzati il racconto prosegue da Flavio Zerella, fidanzato di Roberta Mercurio, sempre più vicino alla single Diana, e da Roberto Ranieri, fidanzato di Valeria Vassallo, sempre più coinvolto dalla single Melissa.

Ma la terza puntata si preannuncia piena di colpi di scena anche per le altre coppie e forse per qualcuna i tempi sono maturi per rivedersi davanti al falò di confronto. Di chi si tratterà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>