Temptation Island 2016, Ludovica Valli e Fabio Ferrara concorrenti (scheda)

di Sara Bianchessi Commenta

La nuova edizione di Temptation Island prenderà il via martedi 28 giugno 2016, in prima serata su Canale 5. Sono state ufficializzate le coppie che prenderanno parte al docureality, conosciamo meglio l’unica coppia già famosa, quella composta da Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

Fabio e Ludovica si sono fidanzati ad aprile all’interno di Uomini e Donne dove lei era tronista e lui corteggiatore.

Ferrara ha 25 anni, è di Caserta e si è da poco laureato in Economia. Ludovica ha 19 anni, è di Reggio Emilia e promuove sul web una ditta di abbigliamento. L’ex tronista è molto gelosa e vuole capire se può fidarsi del neo fidanzato. Fabio si dice innamoratissimo della fidanzata a cui vuol far comprendere che la sua fiducia è ben riposta.

Dopo l’inizio delle registrazioni di Temptation Island si è diffusa subito la voce che i due sarebbero in crisi a causa dell’avvicinamento di lui a una delle tentatrici. Vedremo se sarà davverò così o i due resisteranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>