Temptation Island 2016, Valentina Vignali e Stefano Laudoni nel cast?

di Sara Bianchessi Commenta

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Temptation Island e comincia ad arrivare qualche indiscrezione sui possibili partecipanti che comporranno il cast della trasmissione, la cui messa in onda dovrebbe essere prevista per giugno.Vignali-LaudoniSe per quanto riguarda le coppie vip vi abbiamo riportato la probabile partecipazione di Cristian e Giuliana del trono over, ora vi parliamo di una delle possibili coppie ‘nip’, che poi così nip non sono. Secondo le ultime indiscrezioni,infatti, tra le coppie che parteciperanno potrebbe esserci quella composta da Stefano Laudoni e Valentina Vignali. Lui è un cestista e lei una modella che gioca a basket, molto popolare sui social.

La coppia, che è legata da poco più di tre anni, nei giorni scorsi è stata avvistata agli studi Elios. Scopriremo presto se saranno nel cast del programma di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>