Temptation Island 2019 su Canale 5, la coppia: Cristina e David

di Felice Catozzi Commenta

Filippo Bisciglia torna a raccontare il viaggio tra sentimenti di Canale 5 con Temptation Island 6. Conosciamo meglio la coppia di Cristina e David

La sesta edizione di Temptation Island, in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, propone una varietà di coppie concorrenti anche stavolta variegate: quella composta dalla novarese Cristina e il genovese David, entrambi partecipanti al trono Over di Uomini e Donne dove si sono conosciuti e scelti per iniziare una relazione che li ha portati a convivere da 4 mesi.

Dopo l’iniziale conoscenza a Uomini e Donne, la coppia neo formata ha deciso di uscire dal programma condotto da Maria De Filippi per dedicarsi esclusivamente alla loro storia con Cristina che si è trasferita a casa di David. Ben presto sono sorti i problemi e la coppia è in una fase di crisi.

Cristina e David, i motivi per cui partecipare a Temptation Island 6

Per Cristina, infatti, il motivo è sostanzialmente uno:

La convivenza con David è difficile, ha un carattere forte ed è probabilmente abituato ad avere accanto un tipo di donna più remissiva rispetto a come sono io. Sono a Temptation Island per capire se con David ho fatto la scelta giusta.

David sembra invece essere mosso da altre motivazioni:

Sono innamorato di Cristina ma convivere con lei mi ha fatto scoprire dei lati del suo carattere che non mi piacciono. Dato che non voglio rimanere scottato come è accaduto dopo il mio matrimonio, voglio una storia che possa essere duratura e preferisco capire subito se lei è donna adatta a me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>